Piemonte
Tour di Gruppo: Tour Trekking Giro del Monviso
Il trekking ad anello attorno al Monviso, uno dei grandi classici ed imperdibili nelle Alpi del Piemonte ai piedi della sua montagna simbolo, in compagnia di una Guida Escursionistica Verticalife!
Il tour nel dettaglio
Guida Verticalife
Le nostre guide certificate sono professionisti esperti e appassionati, con anni di esperienza nell’accompagnare gruppi in ambienti naturali e culturali unici. Ogni guida è selezionata con cura per garantire un supporto competente, una conoscenza approfondita del territorio e una particolare attenzione alla sicurezza e al benessere dei partecipanti.
Grazie alla loro formazione e alla loro capacità di adattarsi alle esigenze del gruppo, vi condurranno alla scoperta dei luoghi più affascinanti, trasformando ogni esperienza in un viaggio immersivo e indimenticabile. Con una guida Verticalife, potete contare su professionalità, entusiasmo e la passione di chi ama condividere il proprio mondo con altri viaggiatori.
Disponibilità posti: 10
Quando vuoi partire?
Tour di gruppo
Prossime partenze con guida Verticalife
Tour privato
Parti quando vuoi
Le prossime partenze con una guida Verticalife!
Partenza
17/07/2026