Gran Paradiso
Tour di gruppo: MTB Laghi di Nivolet
Un tour giornaliero in MTB o eMTB nel Gran Paradiso: da Ceresole per raggiungere i laghi Serrù e Agnel, ed infine il panoramico Colle del Nivolet!
Il tour nel dettaglio
Guida Verticalife
Le nostre guide certificate sono professionisti esperti e appassionati, con anni di esperienza nell’accompagnare gruppi in ambienti naturali e culturali unici. Ogni guida è selezionata con cura per garantire un supporto competente, una conoscenza approfondita del territorio e una particolare attenzione alla sicurezza e al benessere dei partecipanti.
Grazie alla loro formazione e alla loro capacità di adattarsi alle esigenze del gruppo, vi condurranno alla scoperta dei luoghi più affascinanti, trasformando ogni esperienza in un viaggio immersivo e indimenticabile. Con una guida Verticalife, potete contare su professionalità, entusiasmo e la passione di chi ama condividere il proprio mondo con altri viaggiatori.
Disponibilità posti: 7
Quando vuoi partire?
Tour di gruppo
Prossime partenze con guida Verticalife
Tour privato
Parti quando vuoi
Le prossime partenze con una guida Verticalife!
Partenza
19/07/2026