Incentive
INCENTIVE PER I DIPENDENTI
Motivazione, gratificazione, engagement: le parole chiave per un incentive dedicato ai propri dipendenti
Attraverso un incentive trip l’azienda offre ai propri dipendenti e/o ai propri dirigenti un momento di altissimo valore: celebrare il successo, festeggiare i risultati raggiunti, valorizzare i talenti.
Il viaggio incentive è quindi una strategia di employer branding, un modo di attrarre e fidelizzare talenti ed aumentare il loro rapporto emotivo con l’azienda.
È un investimento sulla produttività, un premio messo in palio per tutti coloro che avranno raggiunto gli obiettivi prefissati.
INCENTIVE PER I CLIENTI
Fidelizzazione, brand reputation, valori aziendali: le parole chiave per un incentive dedicato ai clienti
Tutte le imprese sanno quanto la fidelizzazione del cliente sia determinante per il proprio successo.
Un’esperienza di incentive permette di avere un grandissimo ritorno d’immagine dal forte impatto emotivo, per costruire o consolidare la propria brand identity.
Perché non organizzare allora un incentive in una località di prestigio, legando così il proprio brand ai concetti di qualità, lusso e unicità? Oppure, in sintonia con la mission e i valori aziendali, un itinerario personalizzato in e-bike nel rispetto dell’ambiente e della natura? O ancora legando la brand reputation al territorio, attraverso un tour della regione alla scoperta di antiche tradizioni culturali che incuriosiscono e appassionano il cliente straniero?