Skate a Torino
Corso di Longboard con istruttori FIHP

Un corso di longboard con un maestro certificato F.I.H.P. per imparare, correggere e migliorare il proprio livello. Si alleneranno dalle abilità di base alle più avanzate, secondo il vostro livello, in "street" e nel Parco del Valentino.
DURATA
4 lezioni
Su richiesta è possibile estendere il programma del corso di longboard a Torino.
DOVE
Parco del Valentino, Torino.
LIVELLO
Adatto a tutti
Su richiesta il programma del corso di longboard a Torino può essere modificato su misura in base al vostro livello.
PERIODO CONSIGLIATO
Tutto l'anno.
TIPOLOGIA
Corso di longboard a Torino con istruttori certificati FIHP; 4 lezioni da 1 ora e mezza.
PUNTI SALIENTI
- In collaborazione con istruttori di longboard di Torino, Verticalife propone un corso di longboard con un maestro certificato F.I.H.P. per imparare, correggere e migliorare il proprio livello
- Queste lezioni rappresentano il modo più divertente e sicuro per imparare a condurre il longboard su adrenaliniche discese asfaltate!
- Ai principianti verrà insegnato a gestire il proprio equilibrio sul longboard e ad eseguire le prime manovre di base (conduzione, curve, slide,..) e ai partecipanti più esperti ad apprendere o correggere tricks più avanzati
- Le lezioni di longoboard avranno luogo al Parco del Valentino ed avranno la durata di 1 ora e mezza
- Possibilità di modificare su misura il programma del corso di longboard a Torino, con anche altre attività outdoor o visite
CORSO PRIVATO
Possibile tutti i giorni
Il corso di longboard a Torino può essere organizzato sia per singoli che per gruppi privati di 2 o più persone.
Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato.
CORSO DI GRUPPO
Al momento nessuno in programma. Vedi il calendario partenze di gruppo per tour in Piemonte o altre destinazioni.
Per gruppi precostituiti o accompagnatori (guide escursionistiche, guide alpine etc.) possiamo organizzare il corso con itinerario e servizi su misura.
Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato.
INCLUSO
- 4 Lezioni di longboard con con maestro F.I.H.P.
- Attrezzatura
SUPPLEMENTI SU RICHIESTA
- Trasferimenti per/dal punto d'inizio del tour
- Notte extra in hotel
- Giorni extra di longboard
- Altre attività outdoor in Piemonte
Prezzi da comunicare