fbpx

Escursioni Fase 2 - Un ritorno responsabile nella natura

Escursioni fase 2 - 2020

A piccoli passi possiamo tornare a vivere il mondo outdoor praticando attività fisica.

Estratti dal DPCM del 26 Aprile 2020

L’attività sportiva e motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi. A partire dal 4 maggio l’attività sportiva e motoria all’aperto sarà consentita non più solo in prossimità della propria abitazione. Sarà possibile la presenza di un accompagnatore per i minori o per le persone non completamente autosufficienti.
È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività sportiva, e di un metro, se si tratta di semplice attività motoria. In ogni caso sono vietati gli assembramenti.
Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione.


Benvenuti nella Fase 2 dell’emergenza COVID19, innanzitutto speriamo vivamente che gli sforzi di tutti noi nel rispettare le regole siano serviti fino ad ora e che questa fase, come previsto, duri non oltre il 18 Maggio. Per noi tutti sarà fondamentale trovare un nuovo modo per vivere meglio, ricercando un equilibrio ed un contatto con la natura che permetta di apprezzare una nuova quotidianità ed una libertà che questa pandemia ha compromesso.

Il Verticalife, nel continuare a promuovere le attività all'aria aperta e nel pieno rispetto del DPCM del 26 Aprile 2020 ha deciso di mettere a disposizione la propria esperienza organizzativa in modo assolutamente gratuito e consulenziale. Condivideremo con voi informazioni utili all’organizzazione in autonomia di escursioni da fare in giornata nelle Regioni italiane che conosciamo meglio (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Trentino Alto Adige, Campania).
Insieme con le nostre esperte guide daremo idee per gite ed escursioni in giornata, a tutti coloro che vogliono affrontare questa 2° fase con il giusto spirito; sarà sufficiente compilare il questionario che trovate qui sotto per comunicarci che tipo di escursionista siete e ricevere le gite più adatte a voi:



Scopri le nostre escursioni e tour outdoor in Italia:


Verticalife - Instagram Verticalife - Facebook Verticalife - Youtube Verticalife - Linkedin

NEWSLETTER
Resta aggiornato su tutte le novità del mondo Verticalife: nuove destinazioni, prossime partenze e molto altro ancora!

Verticalife - Outdoor Travel Company

Organizziamo viaggi ed esperienze outdoor per tutti, in Italia e nel Mondo!



© 2008-2024 Verticalife |
Condizioni generali | Prenotazione | Pagamenti | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap
Via Argentero, 6 10126 - Torino | +39 011 089 1022 |
info@verticalife.it

P.IVA 11464190013 - CF: 11464190013 | Iscritto al CCIAA di Torino R.E.A. TO-1216055 | Fondo di garanzia: Vittoria N. 631.36.922319
Codice univoco : 4ADX8V9 | Pec : verticalife@pec.it