TVB 2016 - Premi e Cotillons
Le iscrizioni stanno arrivando una dietro l'altra e l'attesa diventa vibrante e carica di energia!
Domenica 18 si avvicina e noi ci scaldiamo con un pò di indiscrezioni su questa V edizione, con la speranza che per prima cosa il pacco gara sia di gradimento a tutti i riders che parteciperanno: una sacca in TNT del Verticalife , una nuova t-shirt dedicata agli Outsiders come voi e una serie di gadget sempre utili per pedalare meglio.
Finalmente si svelano un pò di quei premi in palio che ogni anno Verticalife ed i partner della Torino Vertical Bike tirano fuori dal cappello per ringraziare e promuovere eventi sportivi come questi che uniscono tantissime attività outdoor in un'unica area urbana!
Al termine della gara quindi verranno estratti i premi, occasione imperdibile per far conoscere quello che negli anni è diventato un piccolo grande progetto di vita, la Vertical House, un modesto angolo di paradiso a Bali, in Indonesia dove già qualcuno di voi che ha partecipato alle scorse edizioni, ha soggiornato come premio (foto Elisa Berton)... e dalle immagini si direbbe tutto molto bene:
Per il 2016 quindi:
2 Soggiorni di una settimana a Bali in Indonesia presso la Vertical House
2 Rafting experience in Val Sesia
2 Risalite Skyway con il nuovo impianto di risalita del Monte Bianco per salire sul tetto d'Europa!
E non finisce qui! anzi ecco una delle grandi novità! Tra i brand più in voga nel mondo del grande Outdoor!
Arriva TENTSILE tra i premi della Torino Vertical Bike del 2016!
Le tende Tentsile sono state concepite come case sugli alberi portatili.
Uniscono il comfort di un’amaca e la sicurezza di una tenda, permettono a te e ai tuoi amici di godere di grandi spazi aperti con una comodità senza precedenti, senza restrizioni dovute alle condizioni del terreno spesso inospitale, dall'acqua, dall'umidità, dai terreni sconnessi e sassosi, da insetti, serpenti e altri predatori.
E’ cominciato tutto grazie a due amici londinesi folgorati della Luna boscosa di Endor.
Nel 2002, ispirato dall’idea che gli alberi potessero essere salvati se le persone avessero incominciato a vivere in simbiosi con loro, l’architetto di case sugli alberi Alex Shirley-Smith appese un prototipo di casa sull’albero portatile nel salotto della sua abitazione.
Dieci anni più tardi e dopo dozzine di disegni, Alex e il designer/inventore Kirk Kirchev hanno unito le loro forze.
Nel 2012, in una chiesa abbandonata nel sud di Londra, hanno sviluppato Tentsile Stingray, lanciandola in produzione e vendita un anno dopo.
Nel 2014, Tentsile ha iniziato a sviluppare una serie di nuove tende, introducendo per prima la Connect, tree tent da due posti utilizzabile in tutte le stagioni.
Nello stesso anno presentano il modello Vista e all'inizio del 2015 nasce la tripla amaca chiamata Trillium.
Nel 2016, come risposta alla forte domanda, Tentsile introduce Flite, la nuova tenda ultraleggera da usare per il camping in tutti gli angoli del mondo.
Siamo esploratori, pionieri, inventori.
Ma soprattutto, nel nostro profondo, siamo semplicemente ragazzi che hanno voglia di giocare all’aria aperta, arrampicarsi sugli alberi, divertirsi con gli amici rendendo queste esperieze ancora più uniche.
Non ti sei ancora iscritto alla TVB? Sei ancora in tempo, visita questa pagina!
Iscrizioni on-line fino alle 14.30 di venerdì 16 Settembre e in loco Sabato al Parco Dora di Torino @ Stand Verticalife
Seguici - Stay tuned on Facebook:
Torino Vertical Bike
Verticalife